Google e Disney assieme per personalizzare le APP con il tema di Star Wars

Google e Disney assieme per personalizzare le APP con il tema di Star Wars
3 Dicembre 2015 kinetica
News

Sei uno dei tanti appassionati di Star Wars? Allora in occasione dell’uscita dell’attesissimo Episodio VII, che sarà nei cinema dal 16 dicembre 2015, Google e Disney ti danno la possibilità di personalizzare a tema “Guerre Stellari” le tue APP preferite come Gmail, Google Maps, Youtube, Chrome e molte altre ancora.

Lato Chiaro o Lato Oscuro della forza?

Per farlo basta andare su https://www.google.com/starwars/, un luogo dedicato ai veri fan, e compiere la combattutissima scelta fra Lato Chiaro e Lato Oscuro della Forza.

Una volta compiuta la scelta tutte le vostre APP verranno modificate: lo sfondo di Gmail cambierà, il cursore di Google Maps diventerà un X-Wing (il famoso caccia utilizzato da Luke Skywalker per distruggere la Morte Nera), o un TIE Fighter (il caccia stellare utilizzato dall’Impero Galattico) e anche la barra di avanzamento di YouTube si trasformerà a tema spaziale.

Ma non preoccupatevi perché se, al contrario dell’oscuro Darth Vader, decidete di cambiare lato della Forza, potrete modificarlo con un semplice click e condividere la vostra scelta con gli amici su Facebook.

E mentre fino ad ora fra gli internauti sta decisamente vincendo il Lato Oscuro, per i fan della saga più famosa del mondo le sorprese non finiscono qua: Google infatti renderà disponibile una versione virtuale del Millennium Falcon, tutta da visitare!

Kinetica è rivenditore certificato dei servizi Google Apps for Work

Kinetica è rivenditore certificato dei servizi Google Apps for Work, che comprende caselle di posta elettronica GMAL professionali, con il tuo dominio (esempio: [email protected]), 30 GB di spazio di archiviazione per la posta, assenza di pubblicità, sistema antivirus e antispam fra i migliori disponibili e molto altro ancora.

Contattaci per un preventivo gratuito.

Contatti

Per maggiori informazioni contattateci ai nostri abituali recapiti o mandate una mail a [email protected].

Se ti piace l'articolo, metti un like!

Modulo contatti

Tutti i campi sono obbligatori.

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA, il suo utilizzo è soggetto alla Privacy Policy e ai termini di utilizzo.