Informatica

pCloud Business

JumpCloud

La gestione utenti in Cloud

JumpCloud è un servizio di Directory as a Service che consente la gestione degli utenti e i loro sistemi Windows, Mac o Linux fornendo accesso a risorse locali, cloud o ad applicazioni come Microsoft 365 e Google Workspace.

Permette di implementare SSO (Single Sign-On), MFA (Multifactor Authentication), scadenza password centralizzata, LDAP, RADIUS, per assolvere con semplicità e sicurezza a tutti gli obblighi previsti dal GDPR.

icon box image

Gestione utenti centralizzata
Gestione utenti in Cloud, amministrata da remoto, in tutta sicurezza per un accesso ai dati compliance GDPR con scadenza password centralizzata.

icon box image

Supporto per ogni tipo di ambiente
Gestione sicura di qualsiasi risorsa con LDAP, Workspace, M365, applicazioni Web, Mac e Linux, APP, VPN, NAS e altro ancora. In sede o in Cloud.

icon box image

Cloud RADIUS
La tecnologia RADIUS consente agli utenti di autenticarsi in modo sicuro a WiFi, VPN, switch e dispositivi di rete. Protezione con autenticazione a più fattori (MFA).

icon box image

Il supporto di Kinetica
Kinetica, come partner certificato, amministra e gestisce gli utenti per fornirti supporto diretto di primo livello e fatturazione tutta italiana.

Sicurezza, Privacy e GDPR

I datacenter JumpCloud sono certificati secondo gli standard SSAE 16 SOC 2 Tipo II. Ogni datacenter è presidiato 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno con sistemi di protezione di ingressi non autorizzati.

Tutte le trasmissioni da e per JumpCloud sono crittografate e protette da protocollo SSL. L’accesso è consentito soltanto previa procedura di autenticazione. Un complesso sistema di firewall e software di monitoraggio consentono di controllare tutte le comunicazioni per impedire gli accessi non autorizzati.

I dati vengono trattati secondo le più severe regole di Privacy e Sicurezza, così come richiesto dal Regolamento sulla Privacy e nel pieno rispetto del GDPR. Tutti i dettagli sono visibili qui: https://jumpcloud.com/gdpr.

Listino

JumpCloud è un servizio a canone annuale i cui costi si basano sul numero degli utenti.

JumpCloud

Platform

15,00€

utente/mese
con sottoscrizione annuale

Cloud Directory & MFA
JumpCloud® Directory-as-a-Service® per la gestione centralizzata e l’autenticazione degli utenti in Cloud.

Cloud LDAP
Per gestire in modo sicuro e centralizzato l’accesso alle risorse LDAP senza infrastrutture locali.

Cloud RADIUS
Accesso sicuro e controllato a WiFi, VPN, switch e dispositivi di rete tramite RADIUS.

WEB SSO
Credenziali uniche (Single Sign-On) e sicure per l’accesso ad applicazioni, sistemi, file e reti.

Device Management & MDM
Sistema unico per la gestione di workstation, laptop e server Windows, Mac e Linux.

Directory Insights
Registro degli eventi dei servizi JumpCloud della durata di 90 giorni per eseguire attività di controllo e sicurezza.

System Insights
Reportistica su risorse, sicurezza e configurazione per tutti gli apparati macOS®, Windows® e Linux® gestiti.

 

SUPPORTO

Supporto Standard
Supporto fornitore dalle 9 alle 17 dei giorni lavorativi con risposta entro le 24 ore. Solo mail.

JumpCloud

Platform Plus

18,00€

utente/mese
con sottoscrizione annuale

Cloud Directory & MFA
JumpCloud® Directory-as-a-Service® per la gestione centralizzata e l’autenticazione degli utenti in Cloud.

Cloud LDAP
Per gestire in modo sicuro e centralizzato l’accesso alle risorse LDAP senza infrastrutture locali.

Cloud RADIUS
Accesso sicuro e controllato a WiFi, VPN, switch e dispositivi di rete tramite RADIUS.

WEB SSO
Credenziali uniche (Single Sign-On) e sicure per l’accesso ad applicazioni, sistemi, file e reti.

Device Management & MDM
Sistema unico per la gestione di workstation, laptop e server Windows, Mac e Linux.

Directory Insights
Registro degli eventi dei servizi JumpCloud della durata di 90 giorni per eseguire attività di controllo e sicurezza.

System Insights
Reportistica su risorse, sicurezza e configurazione per tutti gli apparati macOS®, Windows® e Linux® gestiti.

Zero Trust
Sistema di gestione avanzata degli utenti per garantire che lavorino solo su sistemi protetti e affidabili.
SUPPORTO

Supporto Premium
Supporto fornitore 24h x 7g x 365g con risposta entro le 4 ore. Mail, chat e telefono.

Per eventuali richieste potete contattarci via email ad uno degli indirizzi di questa pagina oppure compilare il modulo sottostante. Sarà nostra cura rispondervi al più presto.

Modulo contatti

Tutti i campi sono obbligatori.

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA, il suo utilizzo è soggetto alla Privacy Policy e ai termini di utilizzo.


    Accetto l’informativa privacy policy*.

    Per informazioni

    kinetica@kinetica.it +39 051.3140699

    Dal lunedì al venerdì: 9:00-13:00 – 14:00-18:00 – Sabato e domenica: chiuso