Informatica

Assistenza informatica da remoto a Bologna, Modena e Ferrara

Assistenza informatica da remoto

Teleassistenza informatica a Bologna

Assistenza tecnica informatica professionale da remoto, senza costi di chiamata, tariffata al singolo minuto, che riassume in se rapidità, risparmio e competenza. La soluzione ideale per ottimizzare i tempi e costi di intervento.

FAQ assistenza da remoto

  • Come funziona l’assistenza da remoto?

    Una volta sottoscritto il contratto, il nostro staff tecnico provvederà a fornirvi un software di collegamento da attivare all’occorrenza. Questo software professionale non ha costi aggiuntivi, è molto leggero e non interferisce con le normali attività lavorative del computer.

    Quando avrai bisogno di assistenza, sarà sufficiente contattare il nostro staff, avviare il software e il tecnico potrà così operare come se fosse sul posto.

  • È sicura?

    Kinetica attuerà tutte le misure di sicurezza che serviranno a tutelarti da accessi indesiderati ed usi impropri del software. Inoltre, occorrerà sempre la tua azione diretta per far si che il nostro tecnico possa operare. Una password usa e getta tutelerà ulteriormente la tua sicurezza.

  • Su quali dispositivi si può fare?

    L’assistenza da remoto può essere fatta sui server e sui computer che hanno Windows o Linux e su alcuni apparati di rete quali, ad esempio, router, firewall, switch.

    Puoi scegliere tu su quali apparati fare assistenza in base alle tue specifiche esigenze.

  • Perchè costa meno?

    Innanzitutto il tecnico non deve spostarsi, quindi non paghi il diritto di chiamata. Poi la tariffa è al minuto: si paga solo il tempo necessario a svolgere l’intervento. Quindi è immediata, il che consente di ridurre i tempi di guasto: potrai riprendere l’attività lavorativa molto prima!

  • Come viene rendicontata?

    Un sistema di controllo automatico cronometra l’intervento e ti manda un riepilogo al termine dello stesso. Così potrai verificare immediatamente tutta l’attività svolta.

  • Quanto costa?

    Il costo è al minuto e paghi il solo tempo effettivo dell’intervento, senza chiamata, senza arrotondamenti.

    Il tutto grazie ad un piccolo canone annuo, indipendentemente dal numero di postazioni oggetto di assistenza, che copre i costi del software di assistenza, i suoi aggiornamenti e tutte le configurazioni necessarie al suo corretto funzionamento, sia come setup iniziale, sia come aggiornamento nel corso degli anni. Permette inoltre una gestione del servizio più sicura e controllata da parte del nostro personale.

    Contattaci per consultare il nostro listino.

  • Cosa devo fare per sottoscriverla?
    Contattaci ai nostri abituali recapiti. Un nostro incaricato ti verrà ad illustrare il contratto e si adopererà per l’attivazione del servizio.

Assistenza tecnica informatica da remotoAssistenza tecnica informatica da remoto a Bologna, Modena e Ferrara

  • Interventi di assistenza tecnica informatica eseguita da remoto
  • Assistenza tecnica informatica professionale, immediata, sicura, senza costi di chiamata, tariffata al minuto.
  • Software di connessione semplice e sicuro
  • Rapidità, risparmio e competenza

Per eventuali richieste potete contattarci via email ad uno degli indirizzi di questa pagina oppure compilare il modulo sottostante. Sarà nostra cura rispondervi al più presto.

Modulo contatti

Tutti i campi sono obbligatori.

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA, il suo utilizzo è soggetto alla Privacy Policy e ai termini di utilizzo.


    Accetto l’informativa privacy policy*.

    Per informazioni

    kinetica@kinetica.it +39 051.3140699

    Dal lunedì al venerdì: 9:00-13:00 – 14:00-18:00 – Sabato e domenica: chiuso