Offerte di lavoro
Posizioni lavorative disponibili presso Kinetica
La selezione, finalizzata ad individuare potenzialità e motivazioni dei candidati, avviene tramite un colloquio conoscitivo, sostenuto dai soci responsabili delle relative divisioni aziendali. La durata del colloquio è di venti minuti circa, mentre l’esito viene comunicato alla fine delle selezioni.
A seguito di risultanza positiva, viene proposto un breve periodo di prova, al completamento del quale può seguire l’inquadramento in azienda.
Per inviare un curriculum vitae
- Posta tradizionale: Kinetica Srl, Via Decumana 66/a, 40133 Bologna
- Posta elettronica: curriculum@kinetica.it
Selezioni attualmente in corso
Nessuna selezione attualmente in corso.
Se vuoi proporre una candidatura, mandaci il tuo curriculum e ti terremo presente qualora si aprisse una posizione lavorativa.
Trattamento dei curricula e privacy
Informativa resa all’interessato per il trattamento dei dati personali (“Dati”) ai sensi della normativa in materia di privacy, da ultimo il Regolamento UE 2016/679 e successive modifiche ed integrazioni (“Codice Privacy”).
Ai fini della presente informativa si intende per interessato al trattamento dei Dati la persona fisica (il “Candidato” e/o i “Candidati”) che si propone per l’inserimento nella struttura aziendale di Kinetica Srl (Via Decumana n.66/a, 40133, Bologna, Italia, P. IVA 02105531202, R.E.A. di Bologna n. 414302, tel. 051/3140699 – www.kinetica.it – kinetica@kinetica.it), titolare del trattamento dei Dati (il “Titolare”).
Si informano i Candidati che il trattamento dei Dati da essi forniti nel proprio curriculum vitae inviato a mezzo di posta elettronica, lettera postale o comunque diversamente acquisiti dal Titolare, è finalizzato esclusivamente all’espletamento delle attività di ricerca e selezione del personale. Il conferimento dei Dati è necessario per valutare i requisiti di partecipazione al percorso di selezione, il mancato conferimento può impedire che la candidatura sia presa in considerazione.
Incaricati del trattamento sono i componenti degli organi societari (di gestione e controllo) e i membri dello staff del Titolare. I Dati possono essere inoltre oggetto di trattamento da parte di consulenti del lavoro, legali e fiscali del Titolare per esigenze strettamente connesse ai rispettivi incarichi.
Entro 6 (sei) mesi dalla ricezione i Dati saranno interamente cancellati e/o distrutti, salva la facoltà per il Titolare di conservare i soli Dati comuni necessari per contattare i Candidati. Eventuali Dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche) saranno immediatamente cancellati in mancanza di una espressa autorizzazione scritta al trattamento da parte del Titolare.
Il Candidato può rivolgersi al Titolare per esercitare i diritti previsti dal Codice Privacy e, in particolare, accedere ai Dati, chiederne la rettifica e l’aggiornamento, opporsi per motivi legittimi al trattamento.