Facebook: arriva “Work Chat”, il messenger dedicato ai lavoratori

Facebook: arriva “Work Chat”, il messenger dedicato ai lavoratori
14 Dicembre 2015 kinetica
News

Quante volte usi i Social Network durante le ore di lavoro? Dopo Linkledin, Slack e Yammer, da oggi anche Facebook avrà delle funzioni dedicate proprio all’attività lavorativa.

La nuova Work Chat

Si chiama “Work Chat” ed è la nuova applicazione di Facebook che consente la comunicazione fra le persone che lavorano nella stessa azienda in modo semplice e veloce.

Così se per molti utilizzare i social durante l’orario di lavoro è considerata solo una distrazione e una perdita di tempo, con questa nuova chat dedicata i colleghi avranno a propria disposizione un utilissimo Messenger aziendale dove condividere idee, pianificare progetti e passarsi le informazioni.

Quando l’orario di lavoro è terminato, o durante le vacanze, basterà disattivare le notifiche di “Work Chat” e non si riceveranno più messaggi.

Ma non finisce qua, perché Facebook renderà presto disponibile anche un secondo account lavorativo che sarà diviso da quello personale e dedicato esclusivamente all’attività aziendale.

Kinetica offre servizi di Social Media Marketing

Volete utilizzare i social per promuovere prodotti e servizi o per raggiungere nuovi clienti? Kinetica si occupa di Social Media Marketing: progetta, crea e gestisce campagne sui social media, crea, ottimizza e gestisce pagine e profili.

Kinetica si occupa inoltre di definire con il cliente un piano editoriale di successo coordinando tutte le risorse a disposizione per comunicare in modo efficace.

Contattaci per un preventivo gratuito.

Contatti

Per maggiori informazioni contattateci ai nostri abituali recapiti o mandate una mail a [email protected].

Se ti piace l'articolo, metti un like!

Modulo contatti

Tutti i campi sono obbligatori.

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA, il suo utilizzo è soggetto alla Privacy Policy e ai termini di utilizzo.