
Kinetica ha adottato misure per il contenimento della diffusione del COVID-19, che garantiscono comunque assistenza e reperibilità. Leggi tutte le nostre misure operative.
Noi ci siamo
#iolavorodacasa
Gentile cliente,
come da Decreto 11/03/2020 Kinetica ha adottato misure per il contenimento della diffusione del COVID-19, che garantiscono comunque assistenza e reperibilità secondo queste procedure:
- ci stiamo impegnando al massimo per ridurre la potenziale diffusione del virus, pertanto pur essendo regolarmente operativi, la nostra sede è chiusa al pubblico, fatto salvo per urgenze e solo su appuntamento concordato;
- siamo operativi sia in ambito di assistenza tecnica informatica, sia di programmazione;
- per una migliore gestione delle richieste ti invitiamo a scrivere una mail ad [email protected];
- il nostro centralino è correttamente operativo anche per rispondere alle chiamate, ma tramite la mail viene più velocemente aperto un ticket verso il tecnico o il programmatore di competenza;
- per garantire la sicurezza dei nostri tecnici e programmatori prediligiamo l’assistenza da remoto, favorendo temporaneamente anche i clienti senza contratto, che invitiamo a valutare stabilmente questa modalità operativa che garantisce migliore continuità di servizio facilità di intervento;
- il carico di richieste di assistenza in questi giorni è molto elevato, diamo priorità alle emergenze e cerchiamo di evadere tutte le richieste nel più breve tempo possibile: ti ringraziamo per la pazienza;
- i corrieri spediscono e consegnano regolarmente, ma l’approvvigionamento di alcuni materiali è scarsa a causa della forte richiesta.
Forniremo ulteriori aggiornamenti tramite il nostro sito internet www.kinetica.it, i nostri canali socia e la newsletter.
Molti cordiali saluti
Lo staff di Kinetica
Se ti piace l'articolo, metti un like!
3 Likes
Modulo contatti
Tutti i campi sono obbligatori.