Pubblicato il premio Festa dell’Architett* 2021 sulla piattaforma concorsiawn.it

Pubblicato il premio Festa dell’Architett* 2021 sulla piattaforma concorsiawn.it
23 Luglio 2021 kinetica
News

Il Consiglio Nazionale degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori ha pubblicato, sulla piattaforma concorsiawn.it, il premio Festa dell’Architett* 2021 con l’obiettivo di portare all’evidenza i lavori delle architette e degli architetti PPC italiani che rispondano alle caratteristiche in discussione in tutta Europa.

È in corso un nuovo progetto culturale europeo che va oltre le finalità ambientali ed economiche.

L’Europa si interroga su quali siano le soluzioni progettuali più efficaci per ottenere spazi inclusivi, accessibili, sostenibili e rigenerativi dal punto di vista ambientale e ‘belli’. Bello assume diversi significati che traguardano la dimensione formale includendo creatività, arte, cultura.

Ne deriva una ampia e diffusa riflessione sul valore del progetto e, di conseguenza, sulla funzione determinante dei professionisti/e che lo pensano e realizzano.

La piattaforma concorsi nasce da una collaborazione fra il Consiglio Nazionale Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori e Kinetica, che fornirà assistenza tecnica sull’utilizzo della piattaforma durante tutto lo svolgimento del concorso.

Per ulteriori informazioni e per partecipare al concorso fare riferimento al seguente indirizzo: https://www.concorsiawn.it/festadellarchitetto-2021/home

Se ti piace l'articolo, metti un like!

Modulo contatti

Tutti i campi sono obbligatori.

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA, il suo utilizzo è soggetto alla Privacy Policy e ai termini di utilizzo.


    Accetto l’informativa privacy policy*.