Pubblicato il concorso Spazio Scuola Comunità a Vaglia sulla piattaforma concorsiawn.it

Pubblicato il concorso Spazio Scuola Comunità a Vaglia sulla piattaforma concorsiawn.it
11 Luglio 2022 kinetica
News concorsi

Il Comune di vaglia (FI) ha pubblicato il concorso Spazio Scuola Comunità con lo scopo di realizzare, nel capoluogo, un complesso scolastico integrato che funga da centro vitale di relazione tra scuola e collettività.

La scuola sul territorio diventa così comunità educante e laboratorio di esperienze calato nella realtà locale, nel quale ogni soggetto diviene protagonista di un percorso condiviso che permette ai cittadini di attingere conoscenze dalle esperienze educative della scuola e agli studenti di entrare in contatto con la cultura, le regole e le istituzioni di una collettività strutturata.

La piattaforma concorsi nasce da una collaborazione fra il Consiglio Nazionale Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori e Kinetica, che fornirà assistenza tecnica sull’utilizzo della piattaforma durante tutto lo svolgimento del concorso.

Per ulteriori informazioni e per partecipare al concorso fare riferimento al seguente indirizzo: https://concorsiawn.it/spazio-scuola-comunita-vaglia/home

Se ti piace l'articolo, metti un like!

Modulo contatti

Tutti i campi sono obbligatori.

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA, il suo utilizzo è soggetto alla Privacy Policy e ai termini di utilizzo.