
Il Comune di Cuorgnè (TO) ha pubblicato il concorsoRiqualificazione e Rifunzionalizzazione degli impianti sportivi con l’obiettivo riqualificare gli impianti sportivi di Via Braggio.
La riqualificazione e la rifunzionalizzazione in linea con alcuni obiettivi del D.L. 91/2017 tra cui la transizione verde dell’economia locale, la trasformazione digitale dei servizi, la crescita intelligente, sostenibile e inclusiva, che assicuri lo sviluppo armonico dei territori, anche dal punto di vista infrastrutturale, la coesione economica, l’occupazione, la produttività, la competitività lo sviluppo turistico del territorio, la ricerca, l’innovazione sociale, la cura della salute e la resilienza economica, sociale e istituzionale a livello locale, nonché il miglioramento dei servizi per l’infanzia e di quelli tesi a fornire occasione di crescita professionale ai giovani.
La piattaforma concorsi nasce da una collaborazione fra il Consiglio Nazionale Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori e Kinetica, che fornirà assistenza tecnica sull’utilizzo della piattaforma durante tutto lo svolgimento del concorso.
Per ulteriori informazioni e per partecipare al concorso fare riferimento al seguente indirizzo: https://concorsiawn.it/via-braggio-cuorgne/home
Se ti piace l'articolo, metti un like!
2 Likes
Modulo contatti
Tutti i campi sono obbligatori.