Pubblicato il concorso per l’individuazione del logo della piattaforma Concorsi sulla piattaforma concorsiarchibo.eu

Pubblicato il concorso per l’individuazione del logo della piattaforma Concorsi sulla piattaforma concorsiarchibo.eu
1 Marzo 2021 kinetica
News concorsi

L’Ordine degli Architetti P.P.C. di Bologna ha pubblicato sulla piattaforma concorsiarchibo.eu il Concorso per l’individuazione del logo della piattaforma concorsi con l’intento di individuare un logo che possa rappresentare compiutamente la piattaforma, i suoi principi e l’Ordine stesso.

L’Ordine degli Architetti P.P.C. di Bologna in questi ultimi 15 anni ha promosso in tutte le sedi ed occasioni possibili, il grande valore e le grandi opportunità offerte dal Concorso, presso tutti gli stakeholders pubblici e privati, cercando anche di intercettare ampie fasce di cittadini.
Primi in Italia abbiamo messo a punto una piattaforma informatica da mettere a disposizione di chiunque fosse interessato a promuovere ed utilizzare insieme a noi lo strumento del Concorso.

L’occasione ci è stata data dal Concorso di Idee “Verso Rural City” pubblicato sulla piattaforma il 18 maggio del 2011, giorno che consideriamo di fatto come data di nascita della piattaforma.
Nel corso degli anni la piattaforma è stata implementata seguendo l’evoluzione della tecnologia e della normativa sugli appalti pubblici.

A dieci anni dalla prima competizione l’Ordine Architetti Bologna vuole celebrare questo importante anniversario con un nuovo Concorso per l’individuazione di un proprio logo distintivo, che possa rappresentare compiutamente la piattaforma, i suoi principi e l’Ordine stesso.

La piattaforma concorsi nasce da una collaborazione fra l’Ordine degli Architetti di Bologna e Kinetica, che fornirà assistenza tecnica sull’utilizzo della piattaforma durante tutto lo svolgimento del concorso.

Per ulteriori informazioni e per partecipare al concorso fare riferimento al seguente indirizzo: https://www.concorsiarchibo.eu/dieci-anni/home

Se ti piace l'articolo, metti un like!

Modulo contatti

Tutti i campi sono obbligatori.

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA, il suo utilizzo è soggetto alla Privacy Policy e ai termini di utilizzo.


    Accetto l’informativa privacy policy*.