
Il comune di Gragnano ha pubblicato il concorso Intervento di riqualificazione del campo sportivo San Michele con l’obiettivo di migliorare l’esistente Campo Sportivo “San Michele” – che si trova in prossimità del centro cittadino nei pressi dall’antico Chiostro – mediante l’integrazione ed il potenziamento delle infrastrutture ad esso annesse unitamente alla realizzazione di un nuovo parcheggio a servizio del complesso sportivo.
Il progetto presentato dovrà essere volto all’ammodernamento, alla riqualificazione energetica ed impiantistica del complesso sportivo potenziando e riqualificando la disponibilità di spazi volti ad ospitare servizi ed attività di interesse collettivo per la promozione della pratica sportiva, a servizio delle specifiche utenze e della intera collettività.
Gli interventi dovranno essere indirizzati allo sviluppo di un progetto che porti all’attrazione in tale struttura da parte di un pubblico sempre più ampio e inclusivo, coinvolgendo ogni fascia sociale e fornendo contestualmente un”area adibita a parcheggio, che possa migliorare la qualità e la fruizione degli spazi cittadini e al tempo stesso il decongestionamento del traffico urbano.
La piattaforma concorsi nasce da una collaborazione fra il Consiglio Nazionale Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori e Kinetica, che fornirà assistenza tecnica sull’utilizzo della piattaforma durante tutto lo svolgimento del concorso.
Per ulteriori informazioni e per partecipare al concorso fare riferimento al seguente indirizzo: https://www.concorsiawn.it/san-michele-gragnano/home
Modulo contatti
Tutti i campi sono obbligatori.