Pubblicato il concorso Headquarter Gruppo Vergero sulla piattaforma concorsiarchibo.eu

Pubblicato il concorso Headquarter Gruppo Vergero sulla piattaforma concorsiarchibo.eu
2 Febbraio 2021 kinetica
News

Il Gruppo Vergero ha pubblicato sulla piattaforma concorsiarchibo.eu il concorso Headquarter Gruppo Vergero che ospiterà, oltre ad uno stabilimento industriale già in fase di realizzazione e ad un’area logistica, la palazzina uffici direzionali del Gruppo e gli uffici centrali di alcune società di punta da esso controllate.

Il Gruppo Vergero è costituito da società attive nel settore dei servizi ambientali per l’industria e l’agricoltura che si occupano di raccolta, trasporto, selezione, recupero e smaltimento di rifiuti speciali.

L’headquarter ospiterà, oltre ad uno stabilimento industriale già in fase di realizzazione e ad un’area logistica, la palazzina uffici direzionali del Gruppo e gli uffici centrali di alcune società di punta da esso controllate: Innova Ecoservizi, specializzata in rifiuti di origine industriale, key player nel settore a livello regionale e operativa in tutta Italia, Cascina Pulita, leader indiscusso a livello nazionale per la gestione dei rifiuti agricoli, e Registrambiente, società di consulenza ambientale.

Il sito presso Venaria Reale è stato selezionato dal Gruppo Vergero per la sua alta visibilità, che permette di incontrare gli obiettivi di rappresentanza e posizionamento del Gruppo grazie alla sua localizzazione strategica sull’uscita della tangenziale di Torino Nord, lungo lo svincolo verso l’Allianz Stadium.

La piattaforma concorsi nasce da una collaborazione fra l’Ordine degli Architetti di Bologna e Kinetica, che fornirà assistenza tecnica sull’utilizzo della piattaforma durante tutto lo svolgimento del concorso.

Per ulteriori informazioni e per partecipare al concorso fare riferimento al seguente indirizzo: https://www.concorsiarchibo.eu/headquarter-gruppo-vergero/home

Se ti piace l'articolo, metti un like!

Modulo contatti

Tutti i campi sono obbligatori.

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA, il suo utilizzo è soggetto alla Privacy Policy e ai termini di utilizzo.


    Accetto l’informativa privacy policy*.