
Palazzo Bentivoglio Lab srl ha pubblicato il concorso Giardini di Cuniola – San Martino – Ferrara con l’intento di costruire un itinerario permanente in natura destinato anche ad un indirizzo pubblico.
Inserito in una area di 500 ettari, l’itinerario naturale conosciuto come Giardini di Cuniola dovrà essere considerato come un luogo caratterizzante che possa favorire la relazione tra diversi fruitori, nella dialettica proficua tra natura e uomo.
Una forte attenzione è data alla flessibilità degli spazi sia in relazione al disciplinare tecnico funzionale richiesto sia in virtù di futuribili nuovi usi ed ai fronti che potranno avere una libera interpretazione al fine di costruire un’immagine coerente con le funzioni insediate.
La piattaforma concorsi nasce da una collaborazione fra il Consiglio Nazionale Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori e Kinetica, che fornirà assistenza tecnica sull’utilizzo della piattaforma durante tutto lo svolgimento del concorso.
Per ulteriori informazioni e per partecipare al concorso fare riferimento al seguente indirizzo: https://www.concorsiawn.it/giardini-cuniola-ferrara
Modulo contatti
Tutti i campi sono obbligatori.