Kinetica è Google GSuite Partner Certificato

Kinetica è Google GSuite Partner Certificato
12 Maggio 2020 kinetica
Kinetica è

Kinetica è rivenditore certificato della suite di comunicazione e collaborazione Google GSuite. GSuite offre alle organizzazioni e alle aziende potenti strumenti di comunicazione e collaborazione, semplici da utilizzare e dalle enormi potenzialità.

Gli utenti di Google GSuite hanno a disposizione applicazioni come la posta elettronica Gmail potendo utilizzare il proprio nome a dominio, che viene comunque registrato e mantenuto da Kinetica, e possibilità di connettere l’applicativo Google Calendar, Google Drive, Google Meet, Google Chat, Google Vault, Google Documenti e tutti i prodotti disponibili.

Email professionale

Caselle mail personalizzate (@tuaazienda.it) da 30 GB di spazio di archiviazione fino a spazio illimitato e altro ancora.

Libertà di lavorare ovunque

Crea, modifica e condividi file ovunque ti trovi dal telefono, computer portatile o tablet.

Sicurezza e controlli

Gestisci i dispositivi e i dati aziendali con strumenti che ti offrono il controllo di cui hai bisogno.

Contattaci per maggiori dettagli!

Porta Gmail con te al lavoro

La protezione antispam di Gmail, le potenti funzioni di ricerca e i calendari integrati ti aiutano a essere più produttivo. Le funzionalità potenziate per l’azienda includono la garanzia del 99,9% di disponibilità del servizio, nessun annuncio pubblicitario e spazio di archiviazione che va dai 30 GB della versione standard allo spazio illimitato della versione Unlimited (1 TB se hai meno di 5 utenti).

Accesso alla webmail tramite GMail. Utilizzo con tutti i più comuni programmi di posta. Sincronizzazione con Android e iPhone. Protocolli POP3, SMTP e IMAP.

Archivia e condividi in cloud

Google Drive è un archivio di file accessibile in tutta sicurezza da Mac, PC o dispositivo mobile (o sul browser). I file sono condivisibili con una sola persona o con tutto il team di lavoro e perfino con clienti, fornitori e partner.

Lo spazio disponibile è di 30 GB in condivisione con la GMail ed è ampliabile a richiesta. Con la versione Business lo spazio è illimitato (1 TB se hai meno di 5 utenti).

Calendari on-line integrati, progettati per i team

Dedica meno tempo alla pianificazione e più tempo alle cose da fare con i calendari condivisibili che si integrano facilmente con Gmail, Drive, Contatti, Sites, Meet e Chat. Così sarai sempre al corrente sui prossimi eventi.

E’ possibile effettuare l’accesso tramite cellulare ricevendo gratuitamente via SMS le notifiche del calendario.

Incontri faccia a faccia con chiunque

Meet ti dà la possibilità di organizzare riunioni video in HD da portatile, tablet o telefono. Puoi condividere lo schermo, fare presentazioni e chattare mentre lavori.

Meet è collegato e avviabile da altre applicazioni, come Gmail, Calendar e Drive. Meet viene eseguito direttamente nel browser web quindi funziona da qualsiasi computer, mentre l’app per dispositivi mobili è disponibile su iPhone, iPad e telefoni e tablet Android.

Archiviazione e ricerche

Google Vault ti consente di aggiungere strumenti avanzati di archiviazione e di ricerca delle email, strumenti per evitare eliminazioni accidentali, per controllare con appositi strumenti gli utenti e le loro operazioni.

Gestisci, conserva, cerca ed esporta i messaggi email e le chat salvate nel registro della tua organizzazione.

Documenti, fogli, muduli e presentazioni

Documenti, fogli di lavoro, disegni e presentazioni basati sul Web che consentono a più utenti di modificare contemporaneamente lo stesso file in modo che tutti abbiano a disposizione la versione più aggiornata.

Accesso in qualunque momento e da qualsiasi luogo, compatibilità con più sistemi operativi, controlli di accesso sicuri.

Molto altro ancora

Moltre altre funzionalità ti aspettano con Google GSuite. Scopri ulteriori informazioni su tutto ciò che è incluso.

Se ti piace l'articolo, metti un like!

Modulo contatti

Tutti i campi sono obbligatori.

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, il suo utilizzo è soggetto alla Privacy Policy e ai termini di utilizzo.


Accetto l’informativa privacy policy*.