Kinetica è Google GSuite Partner Certificato

Kinetica è Google GSuite Partner Certificato
12 gennaio 2018 kinetica
Kinetica è

Kinetica è rivenditore certificato della suite di comunicazione e collaborazione Google GSuite. GSuite offre alle organizzazioni e alle aziende potenti strumenti di comunicazione e collaborazione, semplici da utilizzare e dalle enormi potenzialità.

Gli utenti di Google GSuite hanno a disposizione applicazioni come la posta elettronica Gmail potendo utilizzare il proprio nome a dominio, che viene comunque registrato e mantenuto da Kinetica, e possibilità di connettere l’applicativo Google Calendar, Google Drive, Google Hangouts, Google Vault e Google Documenti e tutti i prodotti disponibili.

Email professionale e altro ancora

Caselle mail personalizzate (@tuaazienda.it) da 30 GB di spazio di archiviazione fino a spazio illimitato e altro ancora.

Libertà di lavorare ovunque

Crea, modifica e condividi file ovunque ti trovi dal telefono, computer portatile o tablet.

Sicurezza e controlli di livello aziendale

Gestisci i dispositivi e i dati aziendali con strumenti che ti offrono il controllo di cui hai bisogno.

Costo a partire da 40 Euro a casella. Contattaci per maggiori dettagli!

Porta Gmail con te al lavoro

La protezione antispam di Gmail, le potenti funzioni di ricerca e i calendari integrati ti aiutano a essere più produttivo. Le funzionalità potenziate per l’azienda includono la garanzia del 99,9% di disponibilità del servizio, nessun annuncio pubblicitario e spazio di archiviazione che va dai 30 GB della versione standard allo spazio illimitato della versione Unlimited (1 TB se hai meno di 5 utenti).

Accesso alla webmail tramite GMail. Utilizzo con tutti i più comuni programmi di posta. Sincronizzazione con Android, iPhone e BlackBerry. Protocolli POP3, SMTP e IMAP.

Archivia e condividi in cloud

Google Drive è un archivio di file accessibile in tutta sicurezza da Mac, PC o dispositivo mobile (o sul browser). I file sono condivisibili con una sola persona o con tutto il team di lavoro e perfino con clienti, fornitori e partner.

Lo spazio disponibile è di 30 GB in condivisione con la GMail ed è ampliabile a richiesta. Con la versione Unlimited lo spazio è illimitato (1 TB se hai meno di 5 utenti).

Calendari on-line integrati, progettati per i team

Dedica meno tempo alla pianificazione e più tempo alle cose da fare con i calendari condivisibili che si integrano facilmente con Gmail, Drive, Contatti, Sites e Hangouts. Così sarai sempre al corrente sui prossimi eventi.

E’ possibile effettuare l’accesso tramite BlackBerry e iPhone ricevendo gratuitamente via SMS le notifiche del calendario.

Incontri faccia a faccia con chiunque

Hangouts ti dà la possibilità di organizzare riunioni video in HD a cui possono partecipare fino a 15 persone da portatile, tablet o telefono. Puoi condividere lo schermo, fare presentazioni e chattare mentre lavori.

Hangouts è collegato e avviabile da altre applicazioni, come Gmail, Calendar e Drive. Hangouts viene eseguito direttamente nel browser web quindi funziona da qualsiasi computer, mentre l’app di Hangouts per dispositivi mobili è disponibile su iPhone, iPad e telefoni e tablet Android.

Archiviazione e ricerche

Google Vault ti consente di aggiungere strumenti avanzati di archiviazione e di ricerca delle email, strumenti per evitare eliminazioni accidentali, per controllare con appositi strumenti gli utenti e le loro operazioni.

Gestisci, conserva, cerca ed esporta i messaggi email e le chat salvate nel registro della tua organizzazione.

Documenti, fogli, muduli e presentazioni

Documenti, fogli di lavoro, disegni e presentazioni basati sul Web che consentono a più utenti di modificare contemporaneamente lo stesso file in modo che tutti abbiano a disposizione la versione più aggiornata.

Accesso in qualunque momento e da qualsiasi luogo, compatibilità con più sistemi operativi, controlli di accesso sicuri.

Molto altro ancora

Moltre altre funzionalità ti aspettano con Google GSuite. Scopri ulteriori informazioni su tutto ciò che è incluso.

Se ti piace l'articolo, metti un like!

Modulo contatti

Tutti i campi sono obbligatori.

captcha


Accetto l’informativa privacy*.