Hangouts Meet: dal 21 Maggio sarà attivo per tutte le nuove riunioni create in Google Calendar

Hangouts Meet: dal 21 Maggio sarà attivo per tutte le nuove riunioni create in Google Calendar
7 maggio 2018 kinetica
News

Anche tu usi Hangouts per le riunioni web? Allora preparati alla nuova versione, più semplice e immediata, che sarà disponibile dal 21 Maggio.

Quali sono le novità?

Grazie a Meet potrai intervenire alla riunione direttamente dall’evento creato in Calendar oppure utilizzando il link diretto al meeting, che potrai anche condividere per invitare altri partecipanti.Durante la riunione potrai scambiare messaggi con i partecipanti attraverso la chat.

Sei un cliente G Suite Enterprise? Hangouts Meet ti permetterà di collegare fino a 50 persone alla riunione e di registrare l’incontro su Google Drive per rivederlo in un secondo momento oppure condividerlo tramite il link generato al termine dell’incontro.

Sei fuori sede? Nessun problema, grazie all’App per dispositivi mobili di Hangouts, disponibile per Android e iOS, potrai collegarti alla riunione ovunque tu sia visualizzandone i contenuti ad alta risoluzione.

Come utilizzare Hangouts Meet?

Per tutti i clienti G Suite, Hangouts Meet sarà automaticamente disponibile per i nuovi eventi programmati in Calendar, a partire dal 21 Maggio.

Kinetica è rivenditore certificato dei servizi Google GSuite

Se sei un nostro cliente GSuite, e hai bisogno di supporto per configurare Hangouts Meet, contattaci e ti forniremo assistenza professionale da parte dei nostri tecnici.

Se hai acquistato GSuite in autonomia e ti serve comunque la nostra assistenza, puoi contattarci e subentreremo come rivenditori per poterti seguire. I costi sono gli stessi che paghi direttamente a Google!

Se ti piace l'articolo, metti un like!

Modulo contatti

Tutti i campi sono obbligatori.

captcha


Accetto l’informativa privacy*.