Gmail si è rifatta il look

Gmail si è rifatta il look
14 maggio 2018 kinetica
News

Gmail ha cambiato look proponendo una nuova veste alle funzioni che già utilizzavi e introducendo nuovi modi per organizzare la posta in arrivo e visualizzare i tuoi prossimi eventi.

Le novità principali

Tutti gli strumenti a portata di mano

In posta in arrivo potrai organizzare le tue mail senza aprirle. Archivia, elimina o segnala le mail come già lette in modo più rapido.

Posticipa le tue risposte

Non hai tempo di rispondere? Anche in questo caso nessun problema, la nuova funzionalità Posticipa ti permetterà di impostare una data e un’ora successivi alla ricezione, riceverai una notifica quando verrà il momento di leggere la mail.

Più spazio alle tue anteprime

Ma non finisce qui, grazie al nuovo look di Gmail potrai personalizzare la visualizzazione della posta espandendo o comprimendo la casella di posta in arrivo, mostrando o nascondendo il menu laterale per dare più o meno spazio alle anteprime.

Tutti i componenti a portata di click

Potrai inoltre visualizzare i componenti aggiuntivi di Gmail, come Google Calendar o Google Task e gestirli direttamente da Gmail inserendo nuovi appuntamenti o aggiungendo scadenze.

Vuoi provare la nuova Gmail?

  1. Vai su Gmail da un computer.
  2. In alto a destra, fai clic su Impostazioni Impostazioni e poi Prova la nuova versione di Gmail.

Se cambi idea, puoi fare clic su Impostazioni Impostazioni e poi Torna alla versione classica di Gmail.

Se vuoi vedere nel dettaglio tutte le opzioni della nuova Gmail, clicca qui:

https://support.google.com/mail/answer/7677724?hl=it

Kinetica è rivenditore certificato dei servizi google gsuite

Sei un nostro cliente Gsuite e vuoi provare il nuovo look di Gmail? Chiamaci e ti attiveremo l’accesso alla nuova versione. Se non ti piace potrai sempre tornare alla precedente.

Se hai acquistato GSuite in autonomia e ti serve la nostra assistenza per attivare la nuova versione di Gmail, puoi contattarci e subentreremo come rivenditori per poterti seguire. I costi sono gli stessi che paghi direttamente a Google!

Se ti piace l'articolo, metti un like!

Modulo contatti

Tutti i campi sono obbligatori.

captcha


Accetto l’informativa privacy policy*.