Ferie estive e servizio di reperibilità

Ferie estive e servizio di reperibilità
23 Luglio 2019 kinetica
News

Kinetica informa che in occasione delle festività estive 2019 resterà chiusa nei giorni dal 12 al 23 agosto compresi. La normale attività riprenderà il giorno lunedì 26 agosto alle ore 9.00.

Per i clienti che necessitano di reperibilità, Kinetica mette a disposizione un apposito servizio attraverso il quale sarà possibile contattarci per le richieste di intervento di natura urgente, affinché vengano affrontate telefonicamente, da remoto, oppure intervenendo fisicamente presso la sede del cliente durante il periodo di chiusura.

Attraverso la reperibilità verrà fornito un numero di cellulare esclusivo da contattare per attivare il servizio  secondo quanto di seguito descritto:

  • reperibilità feriale fornita dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00, festivi esclusi
  • intervento remoto entro le 24 ore
  • assenza del surplus di alta priorità

L’assistenza telefonica o da remoto verrà rendicontata secondo le normali tariffe. Eventuale assistenza on-site o presso il nostro laboratorio sarà rendicontata in tariffa straordinaria, ma non urgente.

ATTENZIONE

In assenza del servizio di reperibilità le richieste durante il periodo di chiusura saranno evase solamente al nostro rientro.

Per maggiori informazioni sul servizio contattare il nostro responsabile commerciale Luciano Piana all’indirizzo luciano.piana@kinetica.it.

Ringraziamo tutti i nostri clienti per la preferenza accordataci e auguriamo buone ferie da parte di tutto lo staff.

Se ti piace l'articolo, metti un like!

Modulo contatti

Tutti i campi sono obbligatori.

captcha


Accetto l’informativa privacy policy*.