WhatsApp: con la versione 2.17.1 in arrivo alcune importanti novità

WhatsApp: con la versione 2.17.1 in arrivo alcune importanti novità
6 febbraio 2017 kinetica
News

Anche tu sei fra i tantissimi fruitori di WhatsApp, la famosa applicazione di messaggeria istantanea? Allora se hai un iPhone scarica subito Il nuovo aggiornamento WhatsApp Messenger 2.17.1 che include alcune importanti novità

Più foto e video in una sola operazione

La prima novità è la possibilità di inviare fino a 30 foto o video in un singolo messaggio, un notevole cambiamento considerando che prima il limite era fermo a 10 foto.

Inviare messaggi senza connessione ad internet

La seconda importante innovazione è la possibilità di scrivere messaggi anche senza essere connessi alla rete. I messaggi vengono messi in stand by e, appena l’iPhone si collega al 3G o a una Wi-Fi, vengono inviati automaticamente dalla app.

Prima non solo questa funzione non esisteva, ma il tasto blu predisposto all’invio era oscurato ogni volta che l’iPhone era offline. Ora invece il tasto è sempre attivo e i messaggi vengono messi in coda in attesa del ritorno della rete.

Gestire lo spazio di archiviazione

La terza grande novità è che WhatsApp permette ora di gestire lo spazio di archiviazione e quindi capire quanta memoria ogni singola chat o gruppo.

In particolare verrà rivisitata l’opzione “Utilizzo Archivio” presente in “Impostazioni“, e sarà possibile monitorare la lista di tutte le chat così da capire dove è necessario cancellare foto o video per guadagnare spazio.

Contatti

Per maggiori informazioni contattateci ai nostri abituali recapiti o mandate una mail a preventivi@kinetica.it.

Se ti piace l'articolo, metti un like!

Modulo contatti

Tutti i campi sono obbligatori.

captcha


Accetto l’informativa privacy*.