Modalità di pagamento

Pagamenti disponibili presso Kinetica

Kinetica concorda direttamente con il cliente le modalità di pagamento più appropriate in sede di contrattazione commerciale. Oltre alle modalità tradizionali a mezzo banca (bonifico o ricevuta bancaria) presso la nostra sede è inoltre possibile effettuare i pagamenti mediante contante, assegno bancario, Bancomat e Carta di Credito.

In alternativa Kinetica dispone di un'ampia gamma di soluzioni dilazionate, per consentire di usufruire del bene subito, senza importanti esborsi economici.

Pagamento ratealizzato

Pagamenti rateali computer Bologna

Grazie ad accordi con diverse società finanziarie Kinetica offre ai propri clienti la possibilità di pagare in comode rate. Il finanziamento personalizzato verrà proposto, a richiesta, dal nostro funzionario commerciale in fase di trattativa.

Locazione operativa

Locazione operativa computer informatica Bologna

Tramite la collaborazione con importanti società locatarie, Kinetica offre beni e servizi attraverso la locazione operativa, meglio conosciuta anche come "noleggio a lungo termine" o "renting".

La locazione operativa è un contratto in base al quale è possibile disporre di un bene immediatamente pagando un piccolo canone periodico che comprende solitamente anche la manutenzione e i servizi connessi (installazione, configurazione personalizzata, software a corredo).

Questo canone sarà commisurato al valore dei beni ed al termine del contratto è possibile decidere di prolungare la locazione, restituire le attrezzature, chiederne la sostituzione con altre nuove e più moderne o acquistarle ad un valore predeterminato in sede di stipula del contratto. Una polizza assicurativa compresa nel prezzo coprirà inoltre i danni non intenzionali, l'incendio e il furto.

Il leasing finanziario

Leasing finanziario computer informatica Bologna

Sempre attraverso importanti società locatarie Kinetica è in grado di proporre fra le proprie modalità di pagamento anche il leasing finanziario, contratto attraverso il quale è possibile avvalersi del bene in cambio di un canone periodico fissato.

Al termine del leasing è possibile diventare proprietario del bene con il pagamento del prezzo stabilito (riscatto).

Contattateci per valutare insieme la modalità di pagamento più adatta alle vostre esigenze

Accesso kinetica

area clienti

Home

accesso MailUp

note legali     credits     privacy policy     cookie policy     P.IVA IT02105531202