Servizi di mailing con MailUp

Rivenditore MailUp Bologna

Rivenditore MailUp Bologna

Kinetica è rivenditore autorizzato del sistema MailUp, per inviare grossi quantitativi di email o SMS in modo semplice e sicuro con uno strumento gestionale molto potente e ricco di funzioni.

MailUp, la piattaforma di email marketing

Rivenditore MailUp Bologna

Rivenditore MailUp Bologna

Kinetica è rivenditore autorizzato del sistema MailUp, per inviare grossi quantitativi di email in modo semplice e sicuro con uno strumento gestionale molto potente e ricco di funzioni.

MailUp è una piattaforma che funziona interamente da remoto, in cloud, consentendo di svolgere le proprie attività su un server certificato per l'invio della posta, che anche a fronte di grossi moli di invio, non provocherà problemi di blocco delle mail in uscita, black listing, spam.

L'interfaccia di utilizzo è molto semplice e intuitiva. Il sistema permette una perfetta gestione degli iscritti e dei messaggi, con potenti strumenti di profilazione, personalizzazione, statistica e reportistica.

MailUp è una piattaforma sicura e a norma di legge. Rispetto delle specifiche della Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n.196 del Codice in materia di protezione dei dati personali. Garanzia di Up-time della macchina server del 99%.

Tutto a partire da 336,00 Euro all'anno.


SMS di alta qualità, in tutto il mondo

Invio SMS Bologna

Invio SMS Bologna

MailUp è anche un sistema professionale per l'invio di SMS attraverso piattaforma dedicata. I messaggi sono di alta qualità, con ricevuta di recapito con data/ora di consegna e messaggi di errore dettagliati.

La console per l'invio degli SMS non prevede nessun canone, ma si pagano solo gli SMS inviati.

Gli SMS arrivano velocemente (bassa latenza). Per ogni invio, si dispone di una ricevuta di recapito con data e ora di consegna ed errori. L'invio avviene in oltre 212 paesi del mondo e per ogni singolo SMS si ha a disposizione 160 caratteri, anche charset non occidentali.

E' possibile impostare campagne SMS automatiche e il sistema permette di richiamare procedure API esterne per sincronizzare le operazioni ad altri database esterni a MailUp.

MailUp PEC+

Invio massivo PEC Bologna

Invio massivo PEC Bologna

Inviare messaggi email con lo stesso valore legale di una raccomandata può essere necessario in molte circostanze. L'opzione PEC+ consente di spedire email con valore legale, direttamente dalla console di MailUp.

Con PEC+ si possono inviare email con valore legale direttamente dalla console MailUp, con tutti i vantaggi legati alla gestione di messaggi, destinatari e statistiche d’invio. Una volta attivato il servizio è possibile inviare messaggi equiparati a una raccomandata a chiunque sia dotato di casella PEC (Posta Elettronica Certificata). Se si invia a una casella PEC con un mittente qualsiasi o a un destinatario privo di casella PEC, l’email viene recapitata ma non ha valore legale.

Il servizio PEC+ è associato a una console. È necessario creare una lista caratterizzata dalla presenza dell’indirizzo PEC, già attivato presso un fornitore autorizzato. Oltre a questo indirizzo, occorre indicare a MailUp le chiavi di accesso fornite dal certificatore.

La capacità di invio, in termini di volumi, limitazioni e tempistiche, è legata al fornitore di PEC. Solo i messaggi inviati con mittente certificato, definito all’attivazione, saranno inoltrati al certificatore. Gli eventuali errori di recapito (bounce) non sono gestiti da MailUp, ma sono direttamente recapitati al mittente PEC.

Per eventuali richieste potete contattarci via email ad uno degli indirizzi di questa pagina oppure compilare il modulo sottostante. Sarà nostra cura rispondervi al più presto.


Per informazioni:


kinetica@kinetica.it


Tel +39 051.3140699



Dal lunedì al venerdì: 9:00-13:00 - 14:00-18:00

Sabato e domenica: chiuso

Accesso kinetica

area clienti

Home

accesso MailUp

note legali     credits     privacy policy     cookie policy     P.IVA IT02105531202