Come funziona LiveInstagram: ancora più social con le dirette video di “Live”

Come funziona LiveInstagram: ancora più social con le dirette video di “Live”
13 febbraio 2017 kinetica
News

Sei uno dei tantissimi utenti Instagram, il social network che permette di scattare e condividere foto e video? Allora anche per te è attiva la nuova funzione “Live“, per condividere ancora di più i momenti importanti della tua giornata.

Live” ti dà la possibilità di girare video in diretta e si aggiunge a “Stories“, la modalità che già dallo scorso agosto permette di raccontare la propria giornata in pillole.

Come funziona Live

Per azionare “Live” basta scorrere a destra sulla fotocamera di “Stories” e azionare la modalità “In diretta“, così facendo il video viene automaticamente trasmesso in tempo reale e scompare non appena si termina la registrazione.

Durante la diretta è possibile evidenziare un commento particolare o, al contrario, disattivare del tutto la ricezione dei commenti.

Grazie alla funzione “Top Live” inoltre si possono scoprire le dirette più belle che si stanno svolgendo in un determinato momento.

Le trasmissioni su “Live” possono durare fino ad un’ora e tutti i contatti dell’utente ricevono una notifica e possono così seguire il video.

Kinetica offre servizi di Social Media Marketing

Volete utilizzare i social per promuovere prodotti e servizi o per raggiungere nuovi clienti? Kinetica si occupa di Social Media Marketing: progetta, crea e gestisce campagne sui social media, crea, ottimizza e gestisce pagine e profili.

Kinetica si occupa inoltre di definire con il cliente un piano editoriale di successo coordinando tutte le risorse a disposizione per comunicare in modo efficace.

Contattaci per un preventivo gratuito.

Contatti

Per maggiori informazioni contattateci ai nostri abituali recapiti o mandate una mail a preventivi@kinetica.it.

Se ti piace l'articolo, metti un like!

Modulo contatti

Tutti i campi sono obbligatori.

captcha


Accetto l’informativa privacy*.