Informatica

Assistenza informatica da remoto a Bologna, Modena e Ferrara

Assistenza informatica da remoto

Teleassistenza informatica a Bologna

Assistenza tecnica informatica professionale da remoto, senza costi di chiamata, tariffata al singolo minuto, che riassume in se rapidità, risparmio e competenza. La soluzione ideale per ottimizzare i tempi e costi di intervento.

FAQ assistenza da remoto

  • Come funziona l’assistenza da remoto?

    Una volta sottoscritto il contratto, il nostro staff tecnico provvederà a fornirvi un software di collegamento da attivare all’occorrenza. Questo software professionale non ha costi aggiuntivi, è molto leggero e non interferisce con le normali attività lavorative del computer.

    Quando avrai bisogno di assistenza, sarà sufficiente contattare il nostro staff, avviare il software e il tecnico potrà così operare come se fosse sul posto.

  • È sicura?

    Kinetica attuerà tutte le misure di sicurezza che serviranno a tutelarti da accessi indesiderati ed usi impropri del software. Inoltre, occorrerà sempre la tua azione diretta per far si che il nostro tecnico possa operare. Una password usa e getta tutelerà ulteriormente la tua sicurezza.

  • Su quali dispositivi si può fare?

    L’assistenza da remoto può essere fatta sui server e sui computer che hanno Windows o Linux e su alcuni apparati di rete quali, ad esempio, router, firewall, switch.

    Puoi scegliere tu su quali apparati fare assistenza in base alle tue specifiche esigenze.

  • Perchè costa meno?

    Innanzitutto il tecnico non deve spostarsi, quindi non paghi il diritto di chiamata. Poi la tariffa è al minuto: si paga solo il tempo necessario a svolgere l’intervento. Quindi è immediata, il che consente di ridurre i tempi di guasto: potrai riprendere l’attività lavorativa molto prima!

  • Come viene rendicontata?

    Un sistema di controllo automatico cronometra l’intervento e ti manda un riepilogo al termine dello stesso. Così potrai verificare immediatamente tutta l’attività svolta.

  • Quanto costa?

    Il costo è al minuto e paghi il solo tempo effettivo dell’intervento, senza chiamata, senza arrotondamenti.

    Il tutto grazie ad un piccolo canone annuo, indipendentemente dal numero di postazioni oggetto di assistenza, che copre i costi del software di assistenza, i suoi aggiornamenti e tutte le configurazioni necessarie al suo corretto funzionamento, sia come setup iniziale, sia come aggiornamento nel corso degli anni. Permette inoltre una gestione del servizio più sicura e controllata da parte del nostro personale.

    Contattaci per consultare il nostro listino.

  • Cosa devo fare per sottoscriverla?
    Contattaci ai nostri abituali recapiti. Un nostro incaricato ti verrà ad illustrare il contratto e si adopererà per l’attivazione del servizio.

Assistenza tecnica informatica da remotoAssistenza tecnica informatica da remoto a Bologna, Modena e Ferrara

  • Interventi di assistenza tecnica informatica eseguita da remoto
  • Assistenza tecnica informatica professionale, immediata, sicura, senza costi di chiamata, tariffata al minuto.
  • Software di connessione semplice e sicuro
  • Rapidità, risparmio e competenza

Scarica la brochure di assistenza tecnica da remoto

Per eventuali richieste potete contattarci via email ad uno degli indirizzi di questa pagina oppure compilare il modulo sottostante. Sarà nostra cura rispondervi al più presto.

Modulo contatti

Tutti i campi sono obbligatori.

captcha


Accetto l’informativa privacy*.

Per informazioni

kinetica@kinetica.it +39 051.3140699

Dal lunedì al venerdì: 9:00-13:00 – 14:00-18:00 – Sabato e domenica: chiuso