News

Apple: nuovi aggiornamenti per i sistemi operativi di iPhone, MacBook, Apple Watch e Apple TV

30 gennaio 2017

Usi un iPhone o lavori con un MacBook? Allora è tempo di aggiornarli, la Apple infatti ha rilasciato nuove versioni dei suoi sistemi operativi: iOS, macOS, watchOS e tvOS.

In generale si tratta di aggiornamenti minori che non aggiungono funzioni importanti ai tuoi dispositivi, ma che comunque ne correggono la vulnerabilità, migliorandone la stabilità e le prestazioni.

iOS 10.2.2 e 10.3

Per quanto riguarda il sistema iOS, Apple ha rilasciato quattro beta di iOS 10.2.1 che non aggiunge molte funzionalità, ma precede la nuova beta di iOS 10.3 che verrà rilasciata nel futuro prossimo apportando notevoli modifiche.

Voci non ufficiali sostengono infatti che iOS 10.3 dovrebbe aggiungere la modalità "Teatro": una funzione attivabile dal Command Center che disabilita i suoni, riduce la luminosità e blocca le notifiche quando si usa il proprio iPhone al cinema o a teatro.

macOS 10.12.3

La nuova versione aggiornata di macOS implementa in particolare le correzioni ai problemi segnalati sui nuovi MacBook Pro.

macOS 10.12.3:

  • migliora il passaggio fra le GPU, le unità di elaborazione grafica, nel modello da 15 pollici,
  • risolve il problema durante l'encoding dei progetti Adobe Premiere Pro nei portatili del 2016,
  • corregge un bug su Safari che aveva compromesso la reputazione dei nuovi modelli di MacBook

Apple Watch e AppleTV

Novità anche nei nuovi Apple Watch con watchOS 3.1.3 che integra le novità della versione 3.1.1, bocciata a per i problemi di funzionamento che causava ad alcuni modelli, e nell'ultimissima AppleTV che viene aggiornata a tvOS 10.1.1.

 

Hai fatto un aggiornamento e qualcosa non va? Vuoi essere seguito in queste procedure? Contattaci e ti forniremo assistenza professionale da parte dei nostri tecnici.


Contatti

Per maggiori informazioni contattateci ai nostri abituali recapiti o mandate una mail a preventivi@kinetica.it.

 

Per eventuali richieste potete contattarci via email ad uno degli indirizzi di questa pagina oppure compilare il modulo sottostante. Sarà nostra cura rispondervi al più presto.


Per informazioni:


kinetica@kinetica.it


Tel +39 051.3140699



Dal lunedì al venerdì: 9:00-13:00 - 14:00-18:00

Sabato e domenica: chiuso

Accesso kinetica

area clienti

Home

accesso MailUp

note legali     credits     privacy policy     cookie policy     P.IVA IT02105531202