Amazon: da oggi vende anche prodotti di artigianato

Amazon: da oggi vende anche prodotti di artigianato
11 ottobre 2016 kinetica
News

Per il tuo shopping online usi Amazon? Allora da oggi potrai acquistare anche prodotti d’artigianato comodamente seduto sul tuo divano.

Il sito di e-commerce famoso in tutto il mondo infatti ha da poco introdotto anche in Italia la sezione “Handmade” con oltre 30 mila oggetti creati da più di mille artigiani da tutta Europa.

Così facendo Amazon lancia la sua personale sfida a portali di e-commerce come Etsy dedicati a prodotti fatti a mano.

Cosa acquistare

Sul sito www.amazon.it/handmade sono disponibili tante diverse categorie di prodotti artigianali che vanno dalle decorazioni per la casa fino alla gioielleria.

Almeno un terzo degli articoli in vendita è anche personalizzabile su richiesta del cliente: si potranno così cambiare i colori o le incisioni di nomi o date sul prodotto.

Inoltre per dare visibilità agli artigiani e ai piccoli produttori locali ogni venditore, sia che crei oggetti per lavoro o per hobby, avrà a sua disposizione una pagina dove raccontarsi e descrivere le proprie creazioni.

Hai un progetto di e-commerce?

Kinetica fornisce soluzioni complete di e-commerce professionale basate su tecnologia PrestaShop o Magento.

Prestashop e Magento sono piattaforme open source di e-commerce che si stanno imponendo sul mercato per la loro versatilità e facilità di personalizzazione.

Kinetica installa, configura e personalizza il sistema di e-commerce per ottenere i migliori risultati. Se necessario, Kinetica realizza moduli specifici per coprire esigenze particolari.

Contatti

Per maggiori informazioni contattateci ai nostri abituali recapiti o mandate una mail a preventivi@kinetica.it.

Se ti piace l'articolo, metti un like!

Modulo contatti

Tutti i campi sono obbligatori.

captcha


Accetto l’informativa privacy*.