News

Allarme sicurezza: attenti alla falsa email di UCI Cinemas, contiene un pericoloso link

05 aprile 2017

Sei anche tu cliente di UCI Cinemas? Allora attenzione: stanno girando delle false email provenienti dalla famosa catena di multisale.

La falsa email 

A lanciare l'allarme è la stessa UCI Cinemas che in un comunicato invita a diffidare delle email che hanno come oggetto "Biglietti omaggio per una proiezione a tua scelta". Si tratta infatti di un messaggio falso e dal reale mittente ancora sconosciuto.

Inoltre la finta email al suo interno contiene un pericoloso link, che apparentemente scarica un plug-in, che non va assolutamente cliccato.

Lo staff tecnico dell'UCI Cinemas sta verificando l'accaduto in queste ore e procederà al più presto con le opportune denunce alle autorità.

Kinetica è il vostro partner per la sicurezza informatica 

Per ridurre i rischi Kinetica può affiancarvi nella scelta e nella fornitura di un buon antivirus, controllare periodicamente i computer, fare corsi di formazione al personale. Contattateci per un'analisi specifica della vostra situazione.


Contatti

Per maggiori informazioni contattateci ai nostri abituali recapiti o mandate una mail a preventivi@kinetica.it.

Per eventuali richieste potete contattarci via email ad uno degli indirizzi di questa pagina oppure compilare il modulo sottostante. Sarà nostra cura rispondervi al più presto.


Per informazioni:


kinetica@kinetica.it


Tel +39 051.3140699



Dal lunedì al venerdì: 9:00-13:00 - 14:00-18:00

Sabato e domenica: chiuso

Accesso kinetica

area clienti

Home

accesso MailUp

note legali     credits     privacy policy     cookie policy     P.IVA IT02105531202