Manutenzione siti internet

Manutenzione sito web Bologna

Manutenzione siti internet a Bologna

La manutenzione è un servizio a canone annuale per mantenere aggiornato il sito nel tempo, verificarne il corretto funzionamento, aggiornare l'infrastruttura tecnologica. Sono inoltre comprese le modifiche dovute ad aggiornamenti legislativi, assistenza telefonica e telediagnostica.

Restyling siti internet esistenti

Aggiornamento siti internet a Bologna, Modena e Ferrara

Kinetica esegue interventi di restyling su siti internet esistenti per restyling grafico, aggiornamento dei contenuti, inserimento nuove pagine, correzione degli errori, messa a norma secondo le disposizioni vigenti, ottimizzazione per i motori di ricerca, miglioramento di usabilità e accessibilità.


A volte possono bastare piccoli interventi di restyling per migliorare l'aspetto e le performance del proprio sito internet ottenendo così i risultati desiderati.


Possiamo lavorare su tutti gli aspetti del sito: la stesura o la revisione dei testi, le call to action, font e colori, la rielaborazione del layout complessivo al fine di raggiungere l'obiettivo desiderato, da tenere sempre in forte considerazione. Cosa vogliamo ottenere dal sito? Diminuire il tasso di rimbalzo? Aumentare le iscrizioni alla newsletter? Incrementare le vendite? Incentivare la compilazione di un modulo? Kinetica troverà la soluzione riferita alla problematica specifica.


Contattaci per richiedere un preventivo gratuito di restyling siti internet esistenti

Manutenzioni e aggiornamenti siti internet

Siti web Bologna, Modena e Ferrara

Un buon sito internet necessita di aggiornamenti ed aggiustamenti periodici per poter sempre fornire qualcosa di nuovo e mantenere elevati gradi di efficienza e compatibilità.
Il nostro contratto di manutenzione consente di mantenere il corretto funzionamento del sito, permette la tempestiva risoluzione dei problemi e l'aggiornamento costante dei contenuti.


Assistenza telefonica dedicata, dialogo diretto con il responsabile della manutenzione e con i programmatori: il contratto di manutenzione ci permette di avere costantemente sotto controllo la situazione per poterti aiutare al meglio delle nostre possibilità.


La manutenzione prevede, oltre alle modifiche a richiesta, un monitoraggio periodico del sito per la segnalazione e la correzione delle problematiche che possono insorgere, quali malfunzionamenti dovuti all'aggiornamento dei browser oppure aggiornamenti legislativi.


Contattaci per richiedere un preventivo gratuito di manutenzioni e aggiornamenti siti internet


Per eventuali richieste potete contattarci via email ad uno degli indirizzi di questa pagina oppure compilare il modulo sottostante. Sarà nostra cura rispondervi al più presto.


Per informazioni:


kinetica@kinetica.it


Tel +39 051.3140699



Dal lunedì al venerdì: 9:00-13:00 - 14:00-18:00

Sabato e domenica: chiuso

Accesso kinetica

area clienti

Home

accesso MailUp

note legali     credits     privacy policy     cookie policy     P.IVA IT02105531202